La rapresentazione dello stigma nella letteratura (e il cinema) di lingua spagnola-La representación del estigma en la literatura (y el cine) de lengua española. Ediz. bilingue
Questo volume affronta lo stigma in alcune opere della letteratura (e del cinema) di lingua spagnola dotando di una voce i singoli e i collettivi scherniti e svalorizzati dalla società poiché non corrispondenti alla "normalità" condivisa. Anche se in luoghi ed epoche diverse, quando l'arte si è fatta carico di denunciare la discriminazione, l'esperienza di chi ha vissuto l'emarginazione è diventata strumento di rivendicazione e di lotta, nonché uno stimolo alla riflessione collettiva.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it