Raspberry Moon
Dopo l'uscita del loro trionfale album di debutto “Cartwheel”, che ha ottenuto un ampio consenso da parte di critici del calibro di Pitchfork (8.4/10 Best New Music) e Stereogum (Top 10 Albums of 2023 - “shoegaze avvincente e inquieto ricco di ganci massicci”), gli Hotline TNT di New York sono tornati con il loro miglior album, “Raspberry Moon”. Il disco segna quella che molti definiscono “la prossima fase del New American Shoegaze”. Mentre “Cartwheel” è stato concepito in gran parte dal frontman Will Anderson (già membro di un gruppo indie di culto, i Weed), “Raspberry Moon” è uno sforzo dell'intera band, come si evince dal suono trascinante e ruggente dell'album. Per i fan di Teenage Fanclub, Dinosaur Jr. e My Bloody Valentine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it