Rass!
Fu un certo OSCAR PETERSON a raccomandare al grande pianista giamaicano MONTY ALEXANDER la label MPS: “All’epoca nessuno studio aveva un suono così eccezionale come la MPS” ha dichiarato nel 2014 Alexander, che incise molto con la label di Hans Georg Brunner-Schwer. Questo disco del 1974 vede anche la partecipazione del semileggendario chitarrista ERNST RANGLIN destinato anch’egli ad una luminosa e lunghissima carriera solista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it