Rattinsù e il Paese del niente. Ediz. illustrata
Un paese lontano, una splendida casetta colorata dove vivono una strega pasticciona e molto dolce di nome è Rattinsù e il suo amico Tartino, un saggio ratto. Un giorno la strega fa la conoscenza di una timida bambina bionda di nome Fiocco che sostiene di venire da un piccolo paese in cui tutto, persino il cielo, è severamente vietato. Tra incantesimi in rima, gomme magiche, cieli rosa e prati azzurri, fiumi gialli, fiori verdi e colpi di scena, i nostri tre eroi riusciranno a riportare al suo splendore originale il "Paese del niente" e a sconfiggere il Signor Sindaco grazie alla magia più potente, quella del proprio cuore. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it