Il ratto di Ganimede : la presenza omosessuale nell'arte e nella società - Dominique Fernandez - copertina
Il ratto di Ganimede : la presenza omosessuale nell'arte e nella società - Dominique Fernandez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ratto di Ganimede : la presenza omosessuale nell'arte e nella società
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Illustrazioni fuori testo in bianco e nero

352 8845217019 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Illustrazioni fuori testo in bianco e nero</p> 352 8845217019 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Il ratto di Ganimede : la presenza omosessuale nell'arte e nella società

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140622922

Conosci l'autore

Foto di Dominique Fernandez

Dominique Fernandez

1929, Neuilly-sur-Seine (Parigi)

Romanziere e saggista francese è figlio del critico Ramon. L’ampia bibliografia di Dominique Fernandez comprende libri di viaggio, critica letteraria, saggi, romanzi. L’autore è stato insignito di prestigiosi riconoscimenti quali il Prix Médicis nel 1974 (Porporino ovvero I misteri di Napoli), e il Goncourt nel 1982. La maggior parte della sua produzione è tradotta nella nostra lingua.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it