Le Raubser. La lingua universale. Grammatica - Luigi Orabona - copertina
Le Raubser. La lingua universale. Grammatica - Luigi Orabona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Raubser. La lingua universale. Grammatica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,80 €
28,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La Raubser è un linguaggio universale per favorire la comprensione tra i popoli. È una lingua artificiale, perché non deriva da nessun'altra lingua esistente. Per tale motivo risulta molto semplice, sia per quanto riguarda la fonetica sia per morfologia e sintassi. Si presenta omogenea, semplice, lineare, agevole, di facile accessibilità, nonché altamente scientifica. La Raubser può essere paragonata ad un edificio moderno costruito in cemento armato, rispettando i canoni dell'architettura più innovativa e dotato delle migliori tecnologie. È altresì fornito di ascensori che conducono in ogni sua parte rapidamente e senza alcun dispendio di energie intellettuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2011
  • 1 aprile 2011
526 p., Brossura
9788890582233
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it