Il più bello, il più coinvolgente e ho sofferto, ma sofferto. Il protagonista è estremamente testardo ( e da una parte lo capisco) ma Mark è un tesoro. La scrittura è magnifica e nel corso della storia succedono un sacco di cose una dietro l’altra che ad una prima lettura può mandare un po in confusione ma tanto sarai offuscato dalle lacrime quindi non importa
Ravensong
Ci sono legami fatti per essere spezzati.
Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un'officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Almeno finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett, cercando di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma qualcosa è in arrivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sarah 16 febbraio 2026Tj…..
-
Feiras 30 aprile 2025Coinvolgente
Miglior libro della saga. C'è poco da dire. Ho amato da morire lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi e la profonda introspettività che riesce a dare ad ognuno ❤️
-
sabrina 12 gennaio 2025Avvincente e unico
Un racconto che parla di resilienza e speranza, con una scrittura delicata e potente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it