Miglior libro della saga. C'è poco da dire. Ho amato da morire lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi e la profonda introspettività che riesce a dare ad ognuno ❤️
Ravensong
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,20 €
Ci sono legami fatti per essere spezzati.
Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un'officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Almeno finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett, cercando di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma qualcosa è in arrivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Feiras 30 aprile 2025Coinvolgente
-
sabrina 12 gennaio 2025Avvincente e unico
Un racconto che parla di resilienza e speranza, con una scrittura delicata e potente.
-
Anna 30 dicembre 2024L'HO AMATO
L'ho amato in un modo del tutto diverso dal primo libro di Green Creek. È stato più lento, ma alla fine è esploso e l'unico rimpianto è stato non averne di più. Perché un solo libro non basta per raccontarci di Mark e Gordo, perfetti e struggenti. Dopo circa 25 anni di attesa volevo di più, 600 pagine saziano a malapena l'appetito che ho di loro. Ho amato tantissimo anche questa volta la dimensione interiore dei personaggi, Klune è riuscito ancora una volta a tenermi attaccata alla pagine con il fiato sospeso e il cuore a mille. In questo libro c'è stato anche un ottimo building per gli eventi a venire, che sono sicura sarà fondamentale per i prossimi due romanzi della saga! In sintesi un libro troppo bello, vorrei poterlo leggere di nuovo come se fosse la prima volta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it