The Raveonettes presents Rip It Off
Nel 2002, Whip It On colpì come una mazza i fan della musica e la critica. Alcuni l'hanno odiato, altri non l'hanno nemmeno notato, ma molti hanno assolutamente ADORATO essere mandati fuori di testa dalla miscela sexy di Sune Rose Wagner e Sharin Foo di canzoni pop white noise e girl group con testi dark e sexy. Adesso Crunchy Frog pubblica un album di cover intitolato The Raveonettes presents: Rip It Off. Nel novembre 2022, Crunchy Frog pubblica il contributo di Trentemøller Cops On Our Tail con l'artista islandese DÍSA, mentre la cover di Chains di Dave Gahan & Kurt Uenala viene pubblicata a gennaio con il lancio di NME, Rolling Stone, Brooklyn Vegan e Stereogum. Altri artisti che hanno contribuito a RIP IT OFF sono: MØ, Glasvegas, The Black Angels, The Brian Jonestown Massacre e Brimheim.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it