Raw and Disfigured
Holy Sons è il progetto solista di Emil Amos (Om, Grails, Lilacs & Champagne) da Portland, Oregon. Il batterista e polistrumentista nei panni di Holy Sons sposa un'intelaiatura rock classica, in cui elementi folk-psych sposano scenari cinematici (Emil è grande collezionista si sorizzazioni e colonne sonore italiane) sullo sfondo di svagate ballate simil-southern. Dai Procol Harum ai Lynyrd Skynyrd, da Neil Young a Lee Hazlewood, sono molteplici gli spunti di questo variegto album in cui il nostro è addirittura supportato da Steve Shelley dei Sonic Youth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it