Razzismi - Daniele Petrosino - copertina
Razzismi - Daniele Petrosino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Razzismi
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il razzismo è allo stesso tempo un fenomeno ben riconoscibile nelle sue forme concrete, eppure incredibilmente sfuggente sul piano teorico poiché porta con sé un paradosso: è un fenomeno sociale a cui manca un qualsiasi referente reale. Razzismo dovrebbe indicare qualche cosa che ha a che fare con le "razze", ma il fatto stesso di utilizzare questa parola per definire un gruppo umano ci pone all'interno dell'orizzonte del discorso razzista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 304 9788842494942 Ottimo (Fine).

Dettagli

1 giugno 1999
304 p.
9788842494942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it