Re Arcobaleno
Chissà cosa accadrebbe se i colori che rendono belle tutte le cose improvvisamente scomparissero e se tutto quindi diventasse grigio, cupo e minaccioso. Sicuramente nessuno avrebbe più voglia di alzarsi al mattino e tutti sarebbero tristi e infelici. È quello che accade nel lontano regno di Re Arcobaleno quando i colori, stanchi di essere ignorati, spariscono e gli abitanti del regno si svegliano in un mondo tutto grigio. Come torneranno allora i colori a rendere nuovamente meravigliose tutte le cose della terra? Questa storia è nata dalla fantasia di un padre che, la sera, raccontava fiabe ai suoi bambini per farli addormentare.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it