Libro Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda Cristina Cappa Legora
Libro Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda Cristina Cappa Legora
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella verdissima e misteriosa Bretagna Azzurra, punteggiata di boschi incantati, all'interno di inespugnabili castelli di pietra, circa 1.500 anni fa, ebbero inizio le avventure di cavalieri coraggiosi. Nel libro si narra di Artù, il re dei re, di Ginevra sua sposa, del prode Lancillotto che, mettendo a repentaglio la sua stessa vita, salvò delicate damigelle e sconfisse crudeli nemici, di Galaad che partì nella perigliosa ricerca del sacro calice... Illustrazioni di Nella Bosnia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda

Dettagli

96 p., ill.
9788845055423
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it