Non mi è piaciuto per niente
Il re bianco
Un toccante romanzo a fumetti che unisce la "vera" storia di un gorilla bianco che vive nello zoo di Barcellona, con quella del protagonista, "io narrante" della storia, che intraprende un viaggio per andare a vedere il primate che lo impressionò quando lo vide la prima volta da bambino, e che ora sta per morire. Un viaggio nella memoria e nel ricordo, in cui l'Africa, terra del gorilla e di un bambino di colore, viene vista quasi come una terra mitologica, e dove ogni cosa può accadere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica Cicu 10 settembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it