Il re dell'estate. Le assurde avventure di Trappola
Finalmente ho convinto il cuginozzo a pubblicare i miei mitici racconti tutti da ridere! Come ho fatto? Beh, lui credeva che avessi scritto un libro di ricette... E quando ha scoperto che invece racconto le mie storie più trappolose, era troppo tardi! Comunque l'ho convinto che si tratta di un dettaglio. E gli ho ricordato che lui non ha dovuto fare niente: persino i disegni li ho fatti io! Siete ancora qui? Che cosa aspettate, iniziate a leggere! Care amiche e cari amici, i baffi mi frullano per l'emozione (e anche per lo stress) nel presentarvi i libri di mio cugino Trappola. Io e lui siamo tipi, anzi topi, molto diversi. Io non farei mai quello che fa lui! Non direi mai quello che dice lui! Non mangerei mai quello che mangia lui! Trappola non lo sa, ma... vi ho lasciato i miei commenti a bordo pagina! Squit! Sapete una cosa però? Anche se Trappola è pasticcione, esagerato, goloso e ha un sacco di difetti... io gli voglio un bene stratopico! Quindi vi auguro buona lettura e trappolose risate! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it