Romanzo mozzafiato, sempre dinamico e imprevedibile, ambientato in un mondo medievale e sempre per nulla prevedibile. Fedrick un semplice crociato si avventura in un mondo totalmente nuovo da esplorare, dove tra incantesimi, personaggi bizzarri ed eventi epocali, lo porteranno davanti alla città di Torino, qui capitale del male assoluto della terra e meta per ritrovare il suo amore Isabel. Il protagonista dovrà affrontare un ordine oscuro che sovrasta il mondo con i loro malvagi artigli, tra mille ostacoli e diversivi Fedrick cercherà il proprio amore perduto tra altre mille faide, sconvolgendo così il mondo che lo circonda!
Il re della luce. L'ordine degli dèi oscuri. Trilogia iniziale
Fantasy in chiave moderna, "Il re della luce. L'ordine degli dèi oscuri" è un romanzo che coniuga le note intime della delicata storia d’amore fra i protagonisti, Fedrick ed Eleonor, con gli spunti avvincenti dell’avventurosa vicenda narrata. La storia del giovane crociato conducendo il lettore, attraverso atmosfere suggestive, alla volta di una Torino tanto agognata quanto misteriosa. Qui gli dèi oscuri, inquietante personificazione del male, attendono Fedrick, per sottoporlo a un’ultima, estrema prova di coraggio, che è anche – e soprattutto – una suprema prova d’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
John 12 aprile 2023Fantasy moderno con spunti fiabeschi medievali
-
CristianaA 23 settembre 2022Di tutto e di più
Non posso assolutamente negare il genere: è un Fantasy a tutti gli effetti. Non c’è pagina dove non ci sia una battaglia, un popolo rappresentato da personaggi mitologici o uomini soggiogati da qualche maleficio. Il protagonista è una sorta di Ulisse che si ritrova in un mondo governato da una piramide di divinità, dove alla base ci sono i Re governati dagli imperatori ed ai vertici i Padroni, ma si scoprirà che il dominio è controllato ancora da altri malvagi protagonisti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it