Il re di ferro - Maurice Druon - copertina
Il re di ferro - Maurice Druon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il re di ferro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura vintage, n. 1 di collana, trad. di E. Capriolo, discreto l'aspetto complessivo, copertina brunita in cornice viziata da compressione, strappi e piccole carenze al dorso, sovraccoperta usurata da sfregamento e manipolazione al patinato e al bordo dove si evidenziano strappetti e abrasioni, sgualciture e carenze, pigmento impastato dalla luce, con toccature di umido e da velature, fogli avvolti da ossidazione bruna, ruggine ai margini, denso pulviscolo da muffe ai tagli. N. pag. 285.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1957
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612400055

Conosci l'autore

Foto di Maurice Druon

Maurice Druon

1918, Parigi

Maurice Druon (Parigi, 1918-2009) ha iniziato a scrivere per giornali e riviste all’età di diciotto anni. Dopo gli studi di letteratura e di scienze politiche, durante la Seconda guerra mondiale fece parte della Resistenza. Finita la guerra, divenne giornalista. Per il romanzo Les grandes familles nel 1948 ha ottenuto il premio Goncourt, al quale sono seguiti altri prestigiosi premi letterari. All’inizio degli anni Settanta è stato ministro della Cultura francese e poi membro dell’Académie Française. Per Feltrinelli Kids ha pubblicato Tistù e la magia del pollice verde (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it