Traduzione di Ettore Capriolo, brossura editoriale in cartoncino flessibile, ingiallita e con fioritura, sovraccoperta in acetato trasparente, con onde ed alcune mancanze ai bordi, ulteriore sovraccoperta illustrata, ingiallita ai margini, con usura da scaffalatura e strappo alla cima, pagine ingiallite attorno ai testi e con fioriture sparse, bruniti e con fioritura i tagli. Numero pagine 296
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it