Il re in un angolo : colloqui a Cascais
Rizzoli, 1950. Con dedica autografa di Giovanni Mosca e una lettera in parte battuta a macchina e in parte manoscritta a Giuseppina, la destinataria dell'invio. Ritratto in antiporta, 139 pp. segni del tempo, sovracopertina sciupata con alette in parte staccate, fioriture soprattutto su interno di copertina, prima e ultima pagina, ingiallimento, pagine in più che buono stato, perfetta leggibilità con dedica autografa e lettera in parte autografa dell'autore
Venditore:
Informazioni:
Rizzoli, 1950. Con dedica autografa di Giovanni Mosca e una lettera in parte battuta a macchina e in parte manoscritta a Giuseppina, la destinataria dell'invio. Ritratto in antiporta, 139 pp. brossura Buono (Good) segni del tempo, sovracopertina sciupata con alette in parte staccate, fioriture soprattutto su interno di copertina, prima e ultima pagina, ingiallimento, pagine in più che buono stato, perfetta leggibilità; con dedica autografa e lettera in parte aut.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it