Re-Konstructed (Atom & Scanner Remixes)
Vinile molto speciale, che si presenta con un solo lato (musica), mentre il lato B è etched. Contiene due remix di brani originariamente pubblicati su una MEMORY STICK limitata con il nome di “Clock 2” nel 2014. I remix sono stati realizzati da due pesi massimi della musica elettronica: Atom™ (aka Uwe Schmidt aka Atomheart aka Lassigue Bendthaus...) e Scanner aka Robin Rimbaud. Clock DVA è uno dei gruppi cardine della musica industrial. Fondato più di quarant'anni fa, il gruppo strumentale ha visto nascere dal 2010 un sodalizio contemporaneo di sperimentazione elettronica tra Adi Newton e Maurizio Martinucci. È il loro materiale di partenza che si rivela terreno fertile per due remix, remix di due pesi massimi della musica elettronica. Edizione limitata e numerata di 350 copie su vinile 180g. Lato B etched con il logo DVA, interno nero, copertina stampata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it