Il re
Nel regno di Loota il principe Lyam si prepara a governare quelle terre. Ma ciò che lo attende non è solo gravoso di per sé. Sotto a lui c'è un popolo stremato dalla guerra contro il reame vicino. La politica di Loota è sempre più violenta e presuntuosa. La Chiesa stringe la sua morsa imponendo obbedienza. La criminalità è in continuo aumento. E Lyam già si perde pensando ad amicizia, amore e umiltà nonostante il lusso a cui è abituato. Il futuro è più incerto che mai. E tutto si farà ancora più complicato quando il fedele Grigio, stregone di corte, gli racconterà del leggendario Re di quelle terre. Una storia di intrighi, assassinii, spigolose situazioni in cui potere, fede, amore, cultura, razzismo, corruzione, pregiudizio, rispetto, famiglia e sicurezza sono temi importanti quanto lo sono per noi. Ma solo l'epico Re di Loota potrà affrontarli tutti sperando di riuscire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it