L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ebbene si, questo primo volume di Re:zero è molto bello, con una buona traduzione e uno stile molto semplice, atto a far concentrare il lettore nel recepire informazioni necessarie per farlo disorientare? Lo consiglio vivamente.
Questo è il primo volume della Light Novel da cui è stato tratto Re:Zero, l’anime che ha riscosso un enorme successo sia in patria che all’estero. La storia è un classico genere “trasportato in un altro mondo”, dove il protagonista un ordinario ragazzo si vede trasportato improvvisamente in un mondo fantasy senza capirne il perché. Subaro, un hikikomori senza particolari ambizioni, si ritroverà quindi in un mondo a lui sconosciuto, popolato da strane creature, cavalieri e maghi. Completamente disorientato si ritroverà nei guai, e solo l’arrivo di Emilia potrà salvarlo. La storia copre tutto il primo arco narrativo ambientato nella città di arrivo, e ci fa fare la conoscenza con il misterioso potere di Subaru, che non vi dirò perché anche questa è una possibile sorpresa, anche se tutta l’opera da qui in poi ruoterà intorno a quel potere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore