Ebbene si, questo primo volume di Re:zero è molto bello, con una buona traduzione e uno stile molto semplice, atto a far concentrare il lettore nel recepire informazioni necessarie per farlo disorientare? Lo consiglio vivamente.
Re: zero. Starting life in another world. Vol. 1
Il liceale Subaru Natsuki, di ritorno da un konbini, viene trasportato all'improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondi paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Quando Subaru viene assalito da un gruppo di banditi, rischiando la vita, ecco arrivare la sua salvatrice, una bella ragazza dai capelli argentei con uno spirito dalle sembianze di gatto al suo fianco. Con il pretesto di ricambiare il favore, Subaru decide di aiutarla a recuperare ciò che sta cercando. Ma, proprio quando finalmente trovano un indizio, i due vengono attaccati da uno sconosciuto e perdono la vita. Oppure no... Subaru scopre, infatti, di essere in possesso di un potere unico e straordinario, il "Ritorno dalla Morte". Riuscirà a salvare la sua eroina?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo è il primo volume della Light Novel da cui è stato tratto Re:Zero, l’anime che ha riscosso un enorme successo sia in patria che all’estero. La storia è un classico genere “trasportato in un altro mondo”, dove il protagonista un ordinario ragazzo si vede trasportato improvvisamente in un mondo fantasy senza capirne il perché. Subaro, un hikikomori senza particolari ambizioni, si ritroverà quindi in un mondo a lui sconosciuto, popolato da strane creature, cavalieri e maghi. Completamente disorientato si ritroverà nei guai, e solo l’arrivo di Emilia potrà salvarlo. La storia copre tutto il primo arco narrativo ambientato nella città di arrivo, e ci fa fare la conoscenza con il misterioso potere di Subaru, che non vi dirò perché anche questa è una possibile sorpresa, anche se tutta l’opera da qui in poi ruoterà intorno a quel potere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it