Reading Festival 1983 - Vinile LP di Stevie Ray Vaughan
Reading Festival 1983 - Vinile LP di Stevie Ray Vaughan
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Reading Festival 1983
Attualmente non disponibile
33,50 €
33,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Fu l'apparizione elettrica di Stevie Ray Vaughan e dei Double Trouble nella serata blues del Montreux Jazz Festival del 1982 a dare il via alle danze. Prima di questo evento, Stevie Ray Vaughan inizialmente era conosciuto solo nella sua terra natale, il Texas, ma in seguito venne citato dalla stampa musicale di tutto il mondo e invitato da David Bowie ad esibirsi nel suo prossimo album. Durante l'ultima data in Europa del 1983, la band si è esibita all'annuale Reading Festival del Regno Unito dietro ai Marillion e ai Black Sabbath. Questa splendida esibizione britannica degli esordi è finalmente disponibile su vinile, e contiene anche un'altra esibizione britannica, di 5 anni dopo, quando i Double Trouble tornarono in Gran Bretagna e suonarono un superbo spettacolo all'Apollo Theatre di Manchester nel giugno 1998.

Dettagli

3 giugno 2022
0803341532991
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it