Ready or Not - CD Audio di Ray Russell
Ready or Not - CD Audio di Ray Russell
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ready or Not
Disponibilità in 2 settimane
20,74 €
20,74 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
8 dicembre 2008
5055011701557

Conosci l'autore

Foto di Ray Russell

Ray Russell

Ray Russell (1924 – 1999) è stato uno scrittore e un editor statunitense. Ha lavorato a lungo per “Playboy”, dove ha curato la pubblicazione di racconti di Ray Bradbury, Kurt Vonnegut e Robert Bloch. Nel 1962 pubblica il suo romanzo più famoso, I due esorcisti (Tea, 2018), seguito da Sardonicus, definito da Stephen King “forse il miglior romanzo gotico moderno che sia mai stato scritto”.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Ready Or Not
Play Pausa
2 The Whole Of Tomorrow
Play Pausa
3 Amy In May
Play Pausa
4 Slave
Play Pausa
5 Liberty Caps From The Coast
Play Pausa
6 Living For The City
Play Pausa
7 The Clapping Song
Play Pausa
8 Teaser For Lisa
Play Pausa
9 Sweet Surrender
Play Pausa
10 Eighth House
Play Pausa
11 What Trousers Are These
Play Pausa
12 0Q
Play Pausa
13 Sweet Surrender (Backing Track)
Play Pausa
14 The Clapping Song (Backing Track)
Play Pausa
15 The Pain Of Love
Play Pausa
16 I Need Your Love
Play Pausa
17 The Clapping Song (Outtake)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it