The Real Ambassadors
L'album “The Real Ambassadors” (Columbia OS2250) rappresenta la prima e unica collaborazione tra Dave Brubeck e Louis Armstrong. L’album vede anche la partecipazione di Carmen McRae, e del trio di Lambert, Hendricks & Ross. Tutta la musica conservata dalle sessioni di registrazioni, così come alcuni brani registrati da Brubeck e McRae nello stesso periodo, è stata aggiunta come bonus in questa nuova edizione. Grazie al suo manager di lunga data, Joe Glaser, Louis Armstrong era una delle poche stelle del jazz che non aveva dovuto firmare un contratto in esclusiva con una casa discografica. Questo gli permetteva di registrare con chi voleva in qualsiasi progetto che gli interessasse. Il progetto The Real Ambassadors, con il suo forte messaggio politico di condanna del razzismo, era un’opera originale per Broadway scritto e composto da Brubeck con sua moglie Iola.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it