Real Men Cry
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,67 €
Per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, David Linx esce con un nuovo album che è la logica continuazione di “Skin In The Game”, pubblicato nel 2021. “Real Men Cry” è il risultato della collaborazione con alcuni ottimi musicisti, a loro volta leader dei propri progetti, come Grégory Privat al pianoforte, Chris Jennings al contrabbasso, Arnaud Dolmen alla batteria e Hermon Mehari alla tromba.
Come per “Skin In The Game”, oltre ai suoi testi e composizioni, Linx ha voluto dare spazio ad altri artisti: Youceff Boukella (brano 7), Diederik Wissels (brano 9), Mario Laginha (brano 10) e Grégory Privat (brano 12). A proposito di questo lavoro, Linx afferma: “È per me sempre molto importante insistere sul fatto che si possa parlare del mondo di oggi in quanto cantante jazz contemporaneo, senza alcuna nostalgia stilistica. La tradizione è sempre la spina dorsale sulla quale possiamo contare per trasmettere un messaggio di attuale rilevanza”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it