Real Nighttime
“Real Nighttime” dei Game Theory compie 30 anni ed Omnivore celebra l’importante anniversario con un’esclusiva riedizione.
All’album originale prodotto da Mitch Easter R.E.M., Let’s Active) si aggiungono 13 bonus track, 10 delle quali mai pubblicate prima. “Real Nighttime” non rappresenta solo l’album che ha portato al successo i Game Theory ma anche il documento che ha permesso alla band di entrare nella storia della musica.
Disponibile in CD, digitale e, per la prima volta, in vinile rosso traslucido, la nuova edizione di “Real Nighttime” include anche foto rare, un’intervista con Byron Coley (Spin, Forced Exposure) e note scritte da Carl Newman dei The New Pornographers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it