Come tutte le band che trascendono il loro tempo per diventare “simboli” di un’epoca, i FAITH NO MORE non assomigliavano a nessun altro gruppo musicale.Il successo della band arrivò nel 1989 con la pubblicazione di THE REAL THING. Era il terzo album della band ma il primo con la formazione che comprendeva Mike Bordin (batteria), Roddy Bottum (tastiere), Bill Gould (basso), Jim Martin (chitarre) e Mike Patton (voce).
L’album era molto vario ma ogni canzone era legata al suono ben distinto del gruppo. Raggiunse la posizione n. 11 delle classifiche di vendita e ottenne il disco di platino negli USA, lanciando ben 3 singoli leggendari: “From Out Of Nowhere”, “Falling To Pieces,” e “Epic”.
Il Bonus CD di questa edizione getta luce su molte tracce dell’album e include la versione rimixata di “Epic” e di “Falling To Pieces,” oltre a registrazioni live di “Surprise You’re Dead,” “Underwater Love” e del classico dei Black Sabbath “War Pigs.”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it