Real to Reel (LP + Book)
Cos’hanno in comune Bono, Mick Jagger, Brendan Behan, Kofi Annan, Brian Jones, Sean Connery, Pierce Brosnan, Seamus Ennis, Picasso, Samuel Beckett, Anita Pallenberg e Lucian Freud? Erano tutti amici di GARECH BROWNE, fondatore della CLADDAGH RECORDS, la più iconica etichetta discografica irlandese. Erede della fortuna della famiglia Guinness, Garech Browne ha creato Claddagh Records con l'obiettivo di preservare la cultura musicale irlandese sullo sfondo dell'emergente scena pop proveniente dal Regno Unito. Questo elegante cofanetto a tiratura limitata con VINILE + LIBRO BROSSURATO + POSTER racconta la storia della Claddagh Records e del suo fondatore Garech Browne. Il libro di 228 pagine è accompagnato dall'LP “Masters of Their Craft, The Claddagh Collection” che include 17 brani rimasterizzati dell'immenso catalogo della Claddagh, tra cui una poesia inedita del poeta PAUL MULDOON, vincitore del PULITZER PRIZE FOR POETRY e del T. S. ELIOT PRIZE. REAL TO REEL è un racconto straordinario che intreccia le storie di celebri cantanti della tradizione irlandese e di icone del rock in un'unica avvincente narrazione.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it