Reale Accademia economico agraria dei Georgofili di Firenze 1867
Anno 1867 non completo , presenti solo disp. 2,3,4 volume n 14, nuova serie. I volumi si presentano in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati e mostrano segni di usura. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e intonse con fioritura. I tagli bruniti e irregolari con macchioline di fioritura. La cerniera è salda. Numerazione pagine 39-66, 67-92, 93-130. Totale pagine 91
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1867
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it