La Realidad
“La Realidad è il nome di un villaggio sulle montagne del Chiapas, in Messico, patria dei popoli indigeni che guidarono la rivolta zapatista. È un luogo in cui ho cercato di andare con la mia amica Maga, ma non ci sono riuscita. Ci sono andata vicina, o almeno così credevo. Ancora oggi, a tanti anni da quel viaggio, non riesco a raccontare esattamente cosa vidi. Ho la sensazione una strana sensazione perché non riesco a spiegarla appieno che fosse qualcosa di importante. Qualcosa che potrebbe illuminare non solo la mia esistenza, ma anche la mia comprensione del mondo, una chiave che tengo nel palmo della mano, eppure non apre nessuna porta.”Il nuovo romanzo dell’autrice di Triste tigre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Durata in (hh:mm:ss):06:30:17
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni