Tutto sommato, un ritorno al pop più classico dopo le sperimentazioni di Intensive Care e Rudebox. Tornano le ballate orecchiabili e Blasphemy, scritta con Guy Chambers dopo un lungo periodo di non-collaborazione, è una piccola gemma. Non raggiunge il livello dei grandi album di Robbie Williams (Sing when you're winning, per dirne uno) ma è un piacevole ascolto e un gradito ritorno.
Reality Killed the Video Star
Dopo tre anni di silenzio torna il grandeartista pop internazionale, Robbie Williams.Con una collezione di successi e record divendite, Robbie torna con unalbum ricco di canzoni che conquisterannotutti. A partire dal singolo "Bodies", alle ballate"You Know Me" o "Morning Sun", a pezzi piùrock come "Do You Mind", il successo èassicurato.Questa è la versione standard dell'album, checontiene un libretto di 16 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GUIDO CASALIS 28 dicembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it