Reality Testing
La musica di Lone (AKA Matt Cutler) si potrebbe definire “multicromatica” per il suo approccio quasi impressionista alla melodia: nelle sue mani, gli strumenti in studio di registrazione diventano estensioni del corpo, mezzi essenziali a comporre brani che combinano generi dall’hip-hop alla house nella sua forma più pura. Per ogni album, Lone si lascia ispirare da un genere differente e per “Reality Testing” (2014) le sue muse sono state la techno di Detroit e la house old school di Chicago. Due ritmi quasi opposti che grazie a lui diventano una cosa sola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it