Rear View Mirror
Edizione in doppio Vinile.
Nel 1990 Townes Van Zandt stava lavorando ad una retrospettiva di 3 cd per la quale avrebbe re-inciso parte del suo repertorio. Il progetto non sarebbe mai stato finalizzato, anche se nel 1993 la piccola etichette di Austin Sundown avrebbe pubblicato questo Rear View Mirror, un doppio di 17 brani con quasi un'ora di musica in cui era possibile ascoltare Van Zandt ri-arrangiare brani di repertorio risalenti addirittura al 1968!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it