I reati contro la fede pubblica - Dario Primo Triolo - ebook
I reati contro la fede pubblica - Dario Primo Triolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I reati contro la fede pubblica
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La particolare specificità con cui il legislatore ha descritto i reati contro la fede pubblica ne rende difficile e spesso poco agevole lo studio. Il volume cerca di fornire una versione aggiornata e chiara di tali reati, in modo da permettere la facile distinzione tra gli stessi. Viene approfondito in particolare il tema dell’offensività, che proprio nell’ambito dei reati contro la fede pubblica trova la sua sede prediletta. Viene data particolare attenzione alle pronunce giurisprudenziali degli ultimi anni. Uno strumento necessario e fondamentale per chi si prepara ad affrontare l’esame di abilitazione e i concorsi superiori.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
124 p.
Reflowable
9788869599866

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows