Rebel at Work 1956-1959
Regna una certa confusione nella datazione di alcune sedute di registrazione effettuate da Chet Baker per l’etichetta Pacific Jazz, fondata nel 1952 a Los Angeles da Richard Dick Bock e Roy Harte. Gli album prodotti da Dick Bock associano spesso dei titoli che rimandano a sedute distinte realizzate talvolta a mesi, o anni, di distanza, senza considerare l’uso di versioni “alternative” di una pubblicazione o di un’altra. Abbiamo fatto il nostro meglio per avvicinarci il più possibile alla verità e abbiamo deliberatamente scartato da questa integrale due album di vocalist ai quali Chet Baker ha apportato il suo contributo in qualità di sideman: Annie Ross Sings a song with Mulligan! del 11 febbraio 1958 (World Pacific WP 1253) e Johnny Pace Chet Baker introduces Johnny Pace del 23 dicembre 1958 (Riverside RLP 1130).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:10
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it