Rebel Extravaganza
Edizione in doppio vinile
Era l'alba di un nuovo millennio – e molto di più per i pionieri del Black Metal Satyricon, pronti per quello che sarebbe stato il più rivoluzionario passo della loro carriera. Dopo l'uscita del capolavoro "Nemesis Divina" (1996), Satyr e Frost si sono ritirati per 3 anni, per tornare nell'autunno del 1999 con un'autentica pietra miliare per la band e la scena Hard 'n' Heavy. "Rebel Extravaganza" ha dimostrato di essere un titolo più che azzeccato, abbattendo tutti i confini e limiti di genere a partire dalla opening track di oltre 10 minuti Tied in Bronze Chains! Supportati da straordinari ospiti come Fenriz (Darkthrone) e Snorre Ruch (Thorns), i norvegesi hanno dato vita a un rivoluzionario e sperimentale capolavoro che combina frammenti Black Metal con elementi Industrial, Prog e Synth. L'album è stato di enorme ispirazione per una miriade di successive band della scena Experimental / Black Metal, ed è stato un punto di svolta nella carriera dei Satyricon. In occasione del 20° anniversario, il disco viene rimasterizzato e ristampato da Napalm in formato CD Digipack e Doppio Vinile Gatefold.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it