Rebetissa (L'antidoto)
Quindici anni dopo Rebetiko, David Prudhomme torna a raccontare le peripezie dei suoi “bluesmen” greci nell’Atene degli anni Trenta. Lo sguardo si concentra stavolta sulle donne, le loro voci, gli amori e le battaglie per vivere in un mondo maschile e violento. Tra passioni tumultuose, tradimenti, slanci di allegria, malinconie abissali, una storia di musica e resistenza sulla necessità di difendere la propria diversità e la propria arte dalle insidie del potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it