Rebirth
"Volevo rivisitare il mio passato e per questo disco ho deciso di tornare alle mie radici, Rebirth è un nuovo capitolo della mia vita e significa una rinascita della mia carriera e di tutto ciò che comporta". Jimmy Cliff. Per Rebirth Jimmy Cliff ha chiamato a collaborare Tim Armstrong, leggenda punk e frontman dei Rancid, che ha prodotto le 13 canzoni dell'album ed ha dichiarato: "Jimmy è uno dei miei eroi musicali, un vero riferimento. Io sono sempre stato propenso alle collaborazioni musicali, soprattutto cose nuove, è il tipo di energia creativa che mi appartiene".Insieme Jimmy e Tim hanno costruito un album di pura energia che, 40 anni dopo, riporta alla mente il Jimmy Cliff assoluto protagonista della colonna sonora “The Harder They Come”.11 nuove canzoni di Cliff con in testa il singolo “One More” e due cover, “Guns Of Brixton” dei Clash e “Ruby Soho” dei Rancid, sono gli ingredienti di Rebirth, album brioso e vitale che celebra in modo esemplare i 50 anni di carriera di Jimmy Cliff.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it