Il rebis di Basilio Valentino - Walter Pratelli - copertina
Il rebis di Basilio Valentino - Walter Pratelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Il rebis di Basilio Valentino
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Renato è un uomo senza volto e senza dimensione: la sua dimora è il mondo. Nasce tra le montagne dolomitiche, lo ritrovi in Europa, in Africa, nelle Americhe. La sua figura rimarrà sempre evanescente, sfuggente perché la sua vita è un continuo fuggire dagli affetti della famiglia, degli amici e dall'amore: la fiamma che continuerà a bruciargli dentro fino alla morte. Troverà luce e conforto nella fratellanza massonica e nella fedeltà della sua compagna, assuntasi l'incarico di tramandarne la storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
232 p., Rilegato
9788864960067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it