"Reckless" è il secondo libro della serie "Powerless" di Lauren Roberts, e continua la storia di Paedyn Gray mentre naviga attraverso le complessità del mondo degli Elite e delle Ordinari. La scrittura è fluida e facile da seguire, e l'autrice ha un talento per creare personaggi ben sviluppati e credibili. Mi è piaciuta la profondità della storia e la crescita dei personaggi, soprattutto Paedyn e Kai. La trama è piena di colpi di scena e sorprese, e la storia d'amore è intensa e credibile. In generale, "Reckless" è un libro che consiglio a chiunque ami il genere romantasy e fantasy. È una storia che ti farà battere il cuore e riflettere sulla società e sui poteri! 5 stelle su 5!
Reckless. Tradimento e rivolta
Lei è il nemico da sconfiggere.Lui è determinato a catturarla.
Si può sfuggire al destino per amore?
Paedyn Gray non è mai stata altro che un'Ordinaria. Eppure, da qualche tempo la sua vita è ben lontana dall'essere normale. Dopo essere sopravvissuta allo spietato Torneo di Epurazione, si è trasformata nella criminale più ricercata di tutto il regno di Ilya, colpevole di aver assassinato il re e sobillato la Resistenza. Se vuole sopravvivere, deve riuscire a sfuggire al principe di cui un tempo si era innamorata, determinato ora a darle una caccia spietata. Kai, infatti, ha giurato fedeltà a suo fratello Kitt, il nuovo re. Ha accettato di entrare nel micidiale corpo scelto degli Esecutori, promettendo di consegnare Paedyn alla giustizia. Ha così inizio un nuovo inseguimento tra preda e cacciatore, attraverso il mortale deserto Rovente e giù nelle profondità dell'ostile città di Dor. Kai è disposto a tutto pur di portare a termine la sua missione e Paedyn dovrà resistere al fascino magnetico che rischia di attrarla di nuovo tra le braccia del nemico. La battaglia tra dovere e desiderio non è mai stata più letale...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it