The Reckoning Dawn
Due anni dopo l’acclamato acoustic/folk album, ‘The Hallowing of Heirdom’, la Black Metal band Britannica Winterfylleth ritorna con un album viscerale, ‘The Reckoning Dawn’.
Il primo vero album da ’The Divination of Antiquity’ (2014) li vede tornare al top con 8 canzoni di assoluto valore, nel puro canone Winterfylleth, Black Metal emotivo e d’atmosfera, per più di un’ora di musica.
Registrato e prodotto ancora una volta dal leggendario Chris Fielding (Primordial, Napalm Death, Electric Wizard, Conan, Fen) ai Foel Studios in Galles, ‘The Reckoning Dawn’ mostra la band al meglio e serve come reminder: Winterfylleth sono tornati e sono più forti che mai.
L’album esce in CD e DOPPIO CD DELUXE LTD EDITION con TRE BONUS TRACKS.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it