Una grande conferma con questo secondo disco
The Record
Dopo la notizia della loro esibizione al Coachella di quest'anno, le boygenius hanno annunciato il loro atteso ritorno con l'uscita di tre singoli tratti dal loro prossimo album the record (Interscope Records): "$ 20", "Emily I'm Sorry" e "True Blue". L'album uscirà il 31 marzo 2023 e segna il primo prodotto in studio per la band. Il trio composto da Julien Baker, Phoebe Bridgers e Lucy Dacus, ha pubblicato e autoprodotto il loro EP di debutto boygenius nel 2018. L'uscita dei singoli sopra citati, segna la prima nuova musica della band dal 2020, quando hanno pubblicato alcuni demo dalle sessioni di registrazione per l'EP al fine di raccogliere fondi per le organizzazioni di beneficenza nelle rispettive città d'origine. La band ha raccolto oltre $ 23.000 per il Downtown Women's Center di Los Angeles, OUTMemphis, e Mutual Aid Distribution Richmond.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
federica 27 dicembre 2024Una grande conferma
-
fedecris 27 dicembre 20243 is megl che 1
Metti insieme 3 delle migliori cantautrici della scena indie (in ordine del tutto personale Phoebe Bridgers, Lucy Dacus e Julien Baker), crea un "supergruppo" ed otterrai un superalbum come questo The Record
-
isa 05 maggio 2024condizioni ottime
Il vinile è perfetto
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it