Recursos Inhumanos
Recursos Inhumanos (Inhuman Resources) dei Varsovia, un classico album di synth punk peruviano, è finalmente disponibile in formato vinile. Dalla loro prima apparizione nel 2014 hanno sorpreso molti ascoltatori con una combinazione di punk ed elettronica sintetica, sulla scia appunto di Kraftwerk, Suicide, Chris & Cosey o Aviador Dro. Utilizzando sequencer e drum machine, chitarre ad alto volume e una voce che oscilla tra sussurri e grida, la band costruisce canzoni che offrono una visione viscerale dei sobborghi di Lima. Il trio, composto da Fernando Pinzás (sintetizzatori, programmazione), Dante Gonzales (sintetizzatori, programmazione) e Sheri Corleone (voce, chitarre) ha rapidamente raccolto un seguito di fedelissimi ed è diventato uno dei riferimenti per una nuova generazione di artisti latinoamericani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it