Red Dragon
Secondo disco per VOLTURIAN, la band SYMPHONIC METAL in ascesa fondata e guidata da Federico Mondelli (Be The Wolf, Frozen Crown, Nocturna) e con Federica Lanna alla voce. La seconda fatica dei Volturian è una resa davvero ispirata ed elegante del progetto tra SYMPHONIC e MODERN METAL di forte impatto. Una miscela del feeling GOTHIC e malinconico già presente nell'eccezionale debutto "Crimson" con una vena POP ancora più raffinata e con alcuni sottili strati elettronici. Ogni canzone di “Red Dragon” mostra un suono molto contemporaneo, arrangiamenti intriganti e affascinanti dinamiche sonore - per non parlare del sempre magistrale songwriting di Federico Mondelli. Graziato dall'interpretazione accorata della frontwoman Federica Lanna, ispirato nei testi e nell'estetica a "Red Dragon" di Thomas Harris (il romanzo che ha dato vita al mito di Hannibal Lecter) e alle graphic novel di Alan Moore e Frank Miller, il nuovo disco dei Volturian avvolgerà gli ascoltatori in una calda coperta per fargli aprire gli occhi in un'emozionante luce scarlatta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it