Red Eagle
Anno 2016. Bangkok è una capitale corrotta infestata da caos e criminalità. La diffusa corruzione dei politici ha abbassato la bussola morale ai minimi livelli e l'avventato piano del governo di costruire una centrale nucleare ha causato timori tra gli abitanti e gli attivisti ambientali. Ma tra il diffuso stato d'animo di disperazione emerge un eroe. Egli persegue fini politici e criminali mostrando il suo marchio di giustizia quando la legge fallisce. Nessuno conosce la sua identità e ogni volta che uccide lascia un biglietto con scritto Red Eagle. Ma Red Eagle è un cacciatore a sua volta inseguito. Un assassino chiamato Black Devil è stato ingaggiato da un temibile boss locale per ucciderlo. E quando il suo passato torna a tormentarlo il supereroe dovrà affrontare un conflitto che determinerà non solo il suo destino, ma quello dell'intera nazione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Thailandia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it