Prima pagina per uno sconosciuto cantautore di Memphis che ha esordito nel ’72 per la Vanguard con un album che, pur acclamato dalla critica, è passato inosservato. Pur avendo un oscuro underground hits alle spalle, Bob non ha accettato i compromessi dello show-business e si è tenuto lontano dalle scene ed ancor più dai compromessi. Sono passati così ben 35 anni prima di accettare una seconda opportunità con il suo nuovo album, "Red Neck, Blue Collar" per la Memphis Int., Il sound è molto semplice ed accattivante, le canzoni bellissime ed i musicisti, ad iniziare dai fratelli Luther e Cody Dickinson (North Mississippi All Stars), semplicemente eccezionali.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it