L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Flaminia Galeoni compone una trama profonda e ammaliante, dove l’arte della scrittura diventa la scenografia di un intreccio esistenziale in cui chiunque può specchiarsi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scoprì Redamancy quest’estate quando, lavorando in una libreria, lo vidi su uno scaffale, mi sentii subito attratta, sentivo che c’era un qualcosa da quella copertina che richiamava la mia attenzione ma all’inizio non gli diedi troppa importanza, troppo impegnata a non dare fuoco al bar della libreria 🌝. Qualche giorno dopo, avendo un attimo di pausa, mi avvicinai a quello scaffale e decisi di sfogliare il libro, non lessi nulla, neanche la trama, ma un qualcosa al mio interno mi disse di acquistarlo senza aspettare oltre; così il 19 agosto del 2024 inizia a leggerlo e fin dalle sue prime pagine, ma che dico…dalla sua dedica capì che quel libro avrebbe segnato qualcosa al mio interno…e così è stato. L’ho riletto qualche mese fa, cosa strana visto che non sono solita fare delle riletture, ma era un periodo così buio che qualcosa al mio interno mi ha spinto a volerlo rileggere; proprio come successe la prima volta, mi sono sentita al sicuro tra le sue pagine, ma questa volta ho sentito maggiormente tutte le emozioni provate dai vari personaggi…soprattutto dal personaggio di Laverna. Molte storie entrano nel cuore delle persone, le fanno ridere, le fanno piangere e fanno si che possano trovare un la casa nelle proprie pagine. Ci sono storie del tutto inaspettate, che decidi di dargli una possibilità anche se non sei del tutto sicuro che ti possa piacere, storie che alla fine ti rendi conto di amare con qualsiasi fibra del tuo corpo. Ci sono storie nelle quali ti senti compreso, accettato e, perché no, amato. Ci sono storie che sembrano scritte apposta per te e per quello che provi dentro in quel momento. Ci sono storie che capitano al momento giusto e che hanno la possibilità di poterti salvare, ti fanno capire che, anche se vedi tutti buio, la fine del tunnel è vicina e piano piano potrai ricominciare a vedere la luce…e tutto questo per me è Redamancy
Lettura perfetta per l’autunno.si tratta di un light Accademia dove la protagonista della nostra storia si trasferisce in una nuova città per studiare in una scuola di Storytelling. Fa degli incontri molto interessanti (qui saltano fuori temi come amore e amicizia, oltre che lealtà) e la cosa che mi ha colpito di più è stata quella che lei non si è fatta alcun problema nel dimostrare le proprie debolezze.il messaggio di fondo è molto importante perché la protagonista inizia a percepire una sensazione di malessere nella nuova città in cui si è trasferita e reagisce come è giusto che sia, andando in terapia. Questo messaggio è molto forte è importante soprattutto per i giovani lettori di oggi.
Un romanzo promettente, ma con qualche riserva
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore