Reflection
Terzo album, ancora sotto Hyperdub, per Loraine James. Reflection si presenta esattamente per come il titolo lasciava intendere: dopo un anno, il 2020, in cui la producer non ha potuto raccogliere appieno i frutti del successo di For You and I per ovvie ragioni extra-musicali nel mondo, è arrivato un periodo di depressione e auto-reclusione in casa. In questo spazio fisico e mentale sono nate le tracce del nuovo lavoro, divise tra l’ansia e l’estraniamento per la situazione contingente e la scossa data alla James dal movimento Black Lives Matter (lei che si è sempre identificata anzitutto come donna nera e queer). Un disco che apre a numerose contaminazioni stilistiche, accelerando per certi versi la componente r&b futuribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it