Reflections
Dopo il successo di “Debussy – Rameau” che ha scalato le classifiche classiche in USA e Regno Unito e quella pop in Germania, il sorprendente pianista islandese Víkingur Ólafsson pubblica “Reflections”, un nuovo album con "rielaborazioni" di Debussy e Rameau sue e di altri artisti contemporanei. La notevole originalità e le scelte di repertorio di Víkingur Ólafsson lo hanno visto, in pochi anni, diventare uno degli artisti più ricercati di oggi. I suoi precedenti album hanno ricevuto numerosi premi con quello dedicato a “Johann Sebastian Bach” e “Bach Reworks”, operazione di rilettura simile a “Reflections” dove Ólafsson trasforma e attualizza i due compositori francesi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it