Reflections Of Palestine
Nato e cresciuto in un campo profughi palestinese, Ramzi Aburedwan ha iniziato a suonare da adolescente diventando in breve tempo un musicista solista di fama mondiale (membro tra l’altro della rivoluzionaria West-Eastern Divan Orchestra di Daniel Barenboim) e direttore della Ensemble di musica araba nazionale palestinese. In questo evocativo album strumentale si miscelano i suoni del bouzouk di Ramzi con quelli dell’oud, della fisarmonica e delle percussioni tradizionali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it